Single sconosciuti si incontrano il 14 giugno a Milano

Single sconosciuti over 50 si incontrano venerdì 14 giugno  a Milano.

Single over 50 si incontrano per la prima volta a Milano, alle 20,00 a LA COCOTA, enoteca e WINE BAR a Milano, in via Sardegna, 45.

Nell’ambito dell’offerta di eventi per single Turritopsis è l’eccellenza in Italia. I nostri eventi sono concepiti per single over 50 dal gusto raffinato che desiderano aprirsi a nuove conoscenze.

Ci troviamo il prossimo venerdì 14 giugno, alle ore 20,00, presso il WINE BAR LA COCOTA in via Sardegna, 45. Con i mezzi pubblici, consigliamo la fermata M1 DE ANGELI e proseguire a piedi per circa 700 metri.

La formula dell’evento è la nostra classica che, superando gli alti costi, le incognite e  i tempi lunghi, dispersivi e noiosi tipici degli incontri virtuali on line e delle vecchie agenzie matrimoniali, mette, donne single e uomini single, tutti gli uni di fronte agli altri in un unico istante, in uno stesso luogo. E, strada aperta al destino…

Quando? Venerdì 14 giugno, alle 20,00.

Si tratta di un  evento esclusivo destinato a persone che preferiscono incontrarsi in piccoli gruppi, in un contesto di riservatezza e di tranquillità. Per raggiungere questo fine abbiamo scoperto il COCOTA per  venerdì sera.

Questa è anche l’occasione per i single over 50 che cercano di evitare il caos dei locali molto ampi, che non amano trovarsi in mezzo ad una folla rumorosa, che non intendono urlare per farsi sentire e desiderano, veramente e seriamente incontrare altri single per ampliare il loro giro di conoscenze e con un po’ più di fortuna, trovare la propria metà, finalmente.

Sarà presente 1 membro del nostro staff  che vi aiuterà a socializzare, individuare i vostri nuovi amici, le vostre nuove amiche e, forse, la vostra nuova metà…

Con il party per single over 50 a Milano,  Turrritopsis fa incontrare, naturalmente, fisicamente, allegramente, per vedere cosa succede… Può darsi che si accendano scintille!
Quanto costa? Considerate le opportunità che offre, l’evento costa pochissimo! Il costo di partecipazione è pari a 37,00 euro e comprende anche un Drink e leccornie varie tipiche brasiliane, servite al tavolo. Il pagamento dovrà essere effettuato all’arrivo, alla nostra Olga!

Chiedete ai camerieri del “tavolo di Olga”!

Perchè puntiamo al piccolo gruppo? Perchè consente di concentrare l’attenzione di ogni partecipante su una piccola platea di sconosciuti single over 50, nuovi potenziali amici, nuove potenziali amiche e/o nuovi potenziali amori.

Così, tra un assaggio e l’altro, tra un sorso e l’altro, le parole scorrono di bocca in bocca, mentre si ascolta, si riflette e si incrociano gli sguardi…….

Il termine cocota deriva dalla “cocotte” francese, che è un tipo di jeans con una vita molto bassa e solo per il corpo. Cocotte era un paio di pantaloni indossati dalle ragazze francesi nella località di Saint Tropéz, copiati da vari stilisti e arrivati ​​in Brasile sotto il nome di pantaloni di cacao.

Negli anni ’70, i Cocota erano solo ragazze disinibite, ma vestite in modo sciatto. Oggigiorno, il cacao è diventato un gergo usato nelle lettere funk, per chiamare donne volgari, che si vestono in modo esagerato.

Cocotá è un quartiere della Zona Nord della città di Rio de Janeiro in Brasile.

La caturrita, nota anche come catorra o cocota, è un uccello della famiglia Psittacidae. La catarrita è natale nelle regioni subtropicali e temperate dell’America del Sud. Si trovano nelle pampa ad est delle Ande in Bolivia, Paraguay, Uruguay e Sud del Brasile fino alla regione di Patagonia in Argentina. Caturrita è conosciuta anche in Brasile per catorra, cacao, parrocchetto fangoso, coniglio bianco e altri nomi, a seconda della regione.

Insomma, COCOTA è tante cose….