single sconosciuti ciliegie e pranzo il 16 giugno

Inizia il 16 giugno il programma di eventi speciali per single sconosciuti over 50 che cercano compagno/a di viaggio/vacanza.

Ci troviamo, alle 11,30 del 16 giugno, in piazza Mercato a Godiasco, per far incontrare, a pranzo,  gli amci single TURRITOPSIS che cercano un/una compagno/a di viaggio o di vacanza per la 1° e la 2° settimana di luglio.

Vi chiediamo di arrivare alle 11,30 perchè abbiamo 2 alberi di ciliegie che aspettano di essere raccolte! Così, mentre cercate di raccogliere anche dai rami più alti, inziate a conoscervi, a parlarvi…

Ci sono arrivate numerose richieste da amici che vorrebbero condividere il prossimo viaggio o la prossima vacanza estiva e non sanno a chi rivolgersi. Questa ci sembra la modalità corretta, ci si guarda in faccia, si prendono le misure. Condividere una vacanza non è cosa da prendere con leggerezza…

Non daremmo informazioni relative al numero di partecipanti per ogni evento. Sarebbe scorretto verso i primi che si prenotano e troppo comodo per gli ultimi che danno l’adesione.  Sarebbe aprirsi ad un trattamento discriminante, favorevole ai furbetti e questo non ci piace.  L’Italia è già troppo ammalata dai furbi di varia specie. Non intendiamo offrire il nostro contributo per sostenere questo atteggiamento assolutamente riprovevole.

Non garantiamo la parità di genere durante questi eventi. Se le presenze saranno dispari (più uomini o più donne), qualcuno avrà più fortuna di altri come accade, sempre, nella vita umana e non.

Il pranzo prevede:

  1. Insalata fredda di pasta con coda di rospo, ortaggi  e spolverata finale di botarga di cefalo.
  2. cocktail di gamberoni in salsa rosa e distesi su un letto di insalata verde
  3. Cortese e Bonarda amabile del Marchese Adorno di Retorbido
  4. ciliegie, fragole
  5. gelato
  6. caffè
  7. grappa della quasi vicina di casa che fa la contadina

L’evento, compreso il pranzo, la raccolta delle ciliegie dagli alberi e l’incontro con single che cercano compagnia per andare in vacanza/viaggio durante la prima e la seconda settimana di luglio  costa solo 47,00€!

ACQUISTA L’EVENTO