Single sconosciuti over 50 al mare di Sardegna. Dal 4 all’11 settembre

Single sconosciuti over 50, in vacanza insieme, al mare della Sardegna del sud, dal 4 all’11 settembre.

Ci troviamo, all’aeroporto di Cagliari Elmas, nel tardo pomeriggio del 4 settembre, per prendere la navetta che ci condurrà presso i nostri alloggi, vicino al mare.

Consigliamo di preferire un volo che, dalla vostra base di partenza vi consenta di essere presenti, all’aeoroporto di Cagliari Elmas, entro e non oltre le ore 19,30 così da poter usufruire del servizio navetta all’uopo attrezzato e compreso nel prezzo.

Una settimana, in uno degli angoli più belli della terra,  per single over 50 che hanno la mente ed il cuore aperti e vogliono farsi stupire dalla vita, con nuove, meravigliose esperienze di conoscenza. Per i single over 50 che amano ascoltare l’onda del mare che si infrange a riva. Per i single over 50 che conoscono e adorano il profumo del mare. Per i single over 50 che amano il sale dell’acqua di mare sulla pelle.

Questo evento è per i single over 50 che cercano qualcuno, per qualche tempo o per sempre.

L’evento settimanale, oltre all’opportunità di far parte di un gruppo chiuso di single over 50,  comprende:

  • l’hotel con servizio di mezza pensione,
  • il servizio navetta da e per l’aeroporto di Cagliari Elmas per l’arrivo e la successiva partenza.
  • la presenza di un membro del nostro staff per favorire la conoscenza tra i partecipanti.

Tutto ciò che non è presente in questo elenco prevede il pagamento extra a cura del diretto interessato.

La formula dell’evento è la nostra classica che, superando gli alti costi, le incognite e  i tempi lunghi, dispersivi e noiosi tipici degli incontri virtuali on line e delle vecchie agenzie matrimoniali, mette, donne single e uomini single, tutti gli uni di fronte agli altri in un unico istante, in uno stesso luogo. Questa volta, per più giorni….

E, strada aperta al destino…

Si tratta di un  evento esclusivo destinato a persone che preferiscono incontrarsi in piccoli gruppi, in un contesto di riservatezza e di tranquillità.

Sarà presente 1 membro del nostro staff  che vi aiuterà a socializzare, individuare i vostri nuovi amici, le vostre nuove amiche e, forse, la vostra nuova metà…

Turrritopsis fa incontrare, naturalmente, fisicamente, allegramente, per vedere cosa succede… Può darsi che si accendano magiche scintille.

Per ulteriori informazioni, gli interessati sono pregati di scrivere a turritopsis@turritopsis.info