Pranzo e balli del 26 maggio in collina. Per single over 50.

Pranzo e balli del 26 maggio in collina.  Per single over 50.

Ci troviamo a Godiasco Salice Terme (PV), in una casa in collina che sarà a disposizione esclusiva del gruppo dei nostri amici single over 50.

Nell’ambito dell’offerta di eventi per single Turritopsis è l’eccellenza in Italia. I nostri eventi sono concepiti per single over 50 dal gusto raffinato che desiderano aprirsi a nuove conoscenze.

La formula dell’evento è la nostra classica che, superando gli alti costi, le incognite e  i tempi lunghi, dispersivi e noiosi tipici degli incontri virtuali on line e delle vecchie agenzie matrimoniali, mette, donne single e uomini single, tutti gli uni di fronte agli altri in un unico istante, in uno stesso luogo. E, la strada si apre al destino…

Quando? Domenica 26 maggio, alle 13,00.

Per la tutela della riservatezza dei padroni di casa, l’indirizzo preciso sarà comunicato, via whatsapp, ai diretti interessati partecipanti all’evento.

Si tratta di un  evento esclusivo destinato a persone che preferiscono incontrarsi in piccoli gruppi, in un contesto di riservatezza e di tranquillità. Per raggiungere questo fine, un’ottima soluzione, come nel caso, è l’home restaurant.

Questa è anche l’occasione per i single over 50 che cercano di evitare il caos dei locali molto ampi, che non amano trovarsi in mezzo ad una folla rumorosa, che non intendono urlare per farsi sentire e desiderano, veramente e seriamente incontrare altri single per ampliare il loro giro di conoscenze e con un po’ più di fortuna, trovare la propria metà, finalmente.

Sarà presente 1 membro del nostro staff  che vi aiuterà a socializzare, individuare i vostri nuovi amici, le vostre nuove amiche e, forse, la vostra nuova metà…

Quanto costa? Considerate le opportunità che offre, l’evento costa pochissimo! Il costo di partecipazione è pari a 47,00 euro e comprende anche il ricco e curato buffet che segue:

  • olive all’ascolana
  • piccoli peperoni tondi ripieni a base di tonno
  • pizzette mignon
  • risotto fave e piselli dell’orto del mio vicino
  • insalata mista
  • pomodori, melanzane e pomodori ripieni senza carne;
  • vino rosso Bonarda Amabile e vino bianco Pinot Grigio bag in box del Marchese Adorno di Retorbido.
  • fragole al limone
  • Acqua, caffè, grappa,

Perchè puntiamo al piccolo gruppo? Perchè consente di concentrare l’attenzione di ogni partecipante su una piccola platea di sconosciuti single over 50, nuovi potenziali amici, nuove potenziali amiche e/o nuovi potenziali amori.

Così, tra un assaggio e l’altro, tra un sorso e l’altro, tra un ballo e l’altro, le parole scorrono di bocca in bocca, mentre si ascolta, si riflette e si incrociano gli sguardi…….

ACQUISTA L’EVENTO