Pranzo del 1 Maggio per single over 50 in collina

Pranzo del 1 Maggio  per single over 50 in collina.

Ci troviamo a Godiasco Salice Terme (PV), in una casa in collina che sarà a disposizione esclusiva del nostro gruppo, per il pranzo con i nostri amici single over 50.

Nell’ambito dell’offerta di eventi per single Turritopsis è l’eccellenza in Italia. I nostri eventi sono concepiti per single over 50 dal gusto raffinato che desiderano aprirsi a nuove conoscenze.

La formula dell’evento è la nostra classica che, superando gli alti costi, le incognite e  i tempi lunghi, dispersivi e noiosi tipici degli incontri virtuali on line e delle vecchie agenzie matrimoniali, mette, donne single e uomini single, tutti gli uni di fronte agli altri in un unico istante, in uno stesso luogo. E, la strada si apre al destino…

Quando? Mercoledì 1 Maggio, alle 13,00.

Si tratta di un  evento esclusivo destinato a persone che preferiscono incontrarsi in piccoli gruppi, in un contesto di riservatezza e di tranquillità. Per raggiungere questo fine, un’ottima soluzione è l’home restaurant.

Questa è anche l’occasione per i single over 50 che cercano di evitare il caos dei locali molto ampi, che non amano trovarsi in mezzo ad una folla rumorosa, che non intendono urlare per farsi sentire e desiderano, veramente e seriamente incontrare altri single per ampliare il loro giro di conoscenze e con un po’ più di fortuna, trovare la propria metà, finalmente.

Sarà presente 1 membro del nostro staff  che vi aiuterà a socializzare, individuare i vostri nuovi amici, le vostre nuove amiche e, forse, la vostra nuova metà…

Pranzo del 1 Maggio  per single over 50 in collina.

Quanto costa? Considerate le opportunità che offre, l’evento costa pochissimo! Il costo di partecipazione è pari a 47,00 euro e comprende anche il ricco e curato buffet che segue:

  • trionfo di verdure in pinzimonio
  • crostini al burro e uova di lompo nere
  • spaghetti integrali saltati in padella con pomodorini freschi, parmigiano reggiano e basilico
  • patate rosse al cartoccio con panna acida e trito di erba cipollina o emulsione a base di olio extravergine 100% italiano.
  • tortino di gorgonzola, mascarpone e noci
  • vino rosso Bonarda Amabile e vino bianco Pinot Grigio bag in box del Marchese Adorno di Retorbido.
  • colomba pasquale del SUD, ovetti di cioccolato
  • grappa bianca e barricata

Perchè puntiamo al piccolo gruppo? Perchè consente di concentrare l’attenzione di ogni partecipante su una piccola platea di sconosciuti single over 50, nuovi potenziali amici, nuove potenziali amiche e/o nuovi potenziali amori.

Così, tra un assaggio e l’altro, tra un sorso e l’altro, le parole scorrono di bocca in bocca, mentre si ascolta, si riflette e si incrociano gli sguardi…….

“La festa (del 1 Maggio) ricorda le battaglie operaie, in particolare quelle volte alla conquista di un diritto ben preciso: l’orario di lavoro quotidiano fissato in otto ore (in Italia con il RDL n. 692/1923). Tali battaglie portarono alla promulgazione di una legge che fu approvata nel 1867 nell’Illinois La Prima Internazionale richiese poi che legislazioni simili fossero introdotte anche in Europa…….” Fonte: Wikipedia

ACQUISTA L’EVENTO