Pranzo del 1 Maggio per single over 50 in collina

Pranzo del 1 Maggio per single over 50 in collina.
Ci troviamo a Godiasco Salice Terme (PV), in una casa in collina che sarà a disposizione esclusiva del nostro gruppo, per il pranzo con i nostri amici single over 50.
Nell’ambito dell’offerta di eventi per single Turritopsis è l’eccellenza in Italia. I nostri eventi sono concepiti per single over 50 dal gusto raffinato che desiderano aprirsi a nuove conoscenze.
La formula dell’evento è la nostra classica che, superando gli alti costi, le incognite e i tempi lunghi, dispersivi e noiosi tipici degli incontri virtuali on line e delle vecchie agenzie matrimoniali, mette, donne single e uomini single, tutti gli uni di fronte agli altri in un unico istante, in uno stesso luogo. E, la strada si apre al destino…
Quando? Mercoledì 1 Maggio, alle 13,00.
Si tratta di un evento esclusivo destinato a persone che preferiscono incontrarsi in piccoli gruppi, in un contesto di riservatezza e di tranquillità. Per raggiungere questo fine, un’ottima soluzione è l’home restaurant.
Questa è anche l’occasione per i single over 50 che cercano di evitare il caos dei locali molto ampi, che non amano trovarsi in mezzo ad una folla rumorosa, che non intendono urlare per farsi sentire e desiderano, veramente e seriamente incontrare altri single per ampliare il loro giro di conoscenze e con un po’ più di fortuna, trovare la propria metà, finalmente.
Sarà presente 1 membro del nostro staff che vi aiuterà a socializzare, individuare i vostri nuovi amici, le vostre nuove amiche e, forse, la vostra nuova metà…
Pranzo del 1 Maggio per single over 50 in collina.
Quanto costa? Considerate le opportunità che offre, l’evento costa pochissimo! Il costo di partecipazione è pari a 47,00 euro e comprende anche il ricco e curato buffet che segue:
- trionfo di verdure in pinzimonio
- crostini al burro e uova di lompo nere
- spaghetti integrali saltati in padella con pomodorini freschi, parmigiano reggiano e basilico
- patate rosse al cartoccio con panna acida e trito di erba cipollina o emulsione a base di olio extravergine 100% italiano.
- tortino di gorgonzola, mascarpone e noci
- vino rosso Bonarda Amabile e vino bianco Pinot Grigio bag in box del Marchese Adorno di Retorbido.
- colomba pasquale del SUD, ovetti di cioccolato
- grappa bianca e barricata
Perchè puntiamo al piccolo gruppo? Perchè consente di concentrare l’attenzione di ogni partecipante su una piccola platea di sconosciuti single over 50, nuovi potenziali amici, nuove potenziali amiche e/o nuovi potenziali amori.
Così, tra un assaggio e l’altro, tra un sorso e l’altro, le parole scorrono di bocca in bocca, mentre si ascolta, si riflette e si incrociano gli sguardi…….
“La festa (del 1 Maggio) ricorda le battaglie operaie, in particolare quelle volte alla conquista di un diritto ben preciso: l’orario di lavoro quotidiano fissato in otto ore (in Italia con il RDL n. 692/1923). Tali battaglie portarono alla promulgazione di una legge che fu approvata nel 1867 nell’Illinois La Prima Internazionale richiese poi che legislazioni simili fossero introdotte anche in Europa…….” Fonte: Wikipedia