Party virtuale per single over 50 – 8 aprile 2020

Party virtuale per single over 50, l’ 8 aprile 2020, alle 19,30.

Il tempo del coronavirus ha stravolto le nostre vite, azzerando, di fatto, lo stile di vita al quale ci eravamo abituati, dandolo per scontato ed indiscutibile.

Invece, siamo qui, ancora al 3 aprile dell’anno 2020, quasi tutti blindati in casa, chiusi dentro le mura dei nostri appartamenti, tra le nostre cose, spesso, completamente soli se siamo single.

In questa condizione drammatica e surreale, scopriamo quanto abbiamo bisogno degli altri e quanto sarebbe meglio avere il conforto di un buon compagno di vita.

I nostri eventi sono sospesi, per le ovvie ragioni.

Molti tra voi che non hanno mai partecipato, ci scrivono che non vedono l’ora di conoscerci e di partecipare.

Altri, che hanno già partecipato e sentono la mancanza delle nostre spensierate e leggere occasioni di conoscenza e di svago, mi hanno chiesto di organizzare eventi in video chiamata. Quindi dei party virtuali.

Come sempre, siamo disponibili e abbiamo già programmato un video party per le 0re 19,30 del prossimo mercoledì 8 aprile.

Basta avere un comune smartphone. Ci collegheremo noi al momento previsto, in video chiamata.

Vi invitiamo a prepararvi, vestiti con cura, secondo il vostro gusto e modo, con un drink in mano e qualche sfiziosità da degustare in compagnia virtuale, nel vostro salotto di casa.

L’evento è offerto al costo di 20,00€ che sarà saldato con bonifico bancario; le coordinate bancarie saranno comunicate, direttamente, agli interessati a partecipare.

Potete prenotarvi mandando un messaggio whatsapp al 371.300.22.66 indicando anche il vostro nome e la vostra età.

Mandate, inoltre, il vostro indirizzo di posta elettronica, ancora via whatsapp o a turritopsis@turritopsis.info

Vi aspettiamo al nostro primo party virtuale!

A presto!

Libera