Grigliata in collina, a cena, sabato 29 giugno.

Sabato sera, lasciate il caldo soffocante della città e raggiungeteci in collina. L’aria è pulita e, durante la sera, soffia un venticello profumato di erbe e fiori.

Ci troviamo, alle 20,30 del 29 giugno, in piazza Mercato a Godiasco, per far incontrare, durante una bella grigliata,  gli amici single over 50 TURRITOPSIS.

Ci piacerebbe moltissimo se, tra i signori single presenti, ci fosse un maestro della griglia che avesse il piacere di cimentarsi e di farsi apprezzare per la qualità della cottura. Perchè si sa, la bontà di una grigliata dipende dalla qualità della carne e dalla modalità di cottura.

Noi donne, potremmo essere conquistate dal suo talento culinario!

Noi donne, ci prenderemmo cura di lui, mentre sarà attivo alla griglia. Gli porteremmo il suo bicchiere di vino, presteremmo assistenza, per rendergli gradito il compito!

Dopo cena, i presenti, in forma pubblica, dichiareranno il loro voto da 6 a 10, spiegando cosa avranno apprezzato o non apprezzato della grigliata del nostro amico signor “X”.

Se il griglista totalizzerà il massimo voto (10) gli sarà assegnato un buono per la partecipazione gratuita alla prossima cena in collina TURRITOPSIS.

Non garantiamo la parità di genere durante questi eventi perchè il costo di produzione necessario per offrire questo tipo di garanzia, nel caso dei single over 50, sarebbe troppo alto e non potrebbe essere coperto dal prezzo proposto, nel caso.

Se le presenze saranno dispari (più uomini o più donne), ci divertiremmo moltissimo lo stesso, come accade ogni volta.

La cena prevede:

  1. Insalata fredda di pasta con verdure e leccornie varie.
  2. grigliata di carne
  3. Bonarda amabile del Marchese Adorno di Retorbido
  4. fragole
  5. gelato
  6. caffè
  7. grappa della quasi vicina di casa che fa la contadina

L’evento, compresa la cena con grigliata , costa solo 47,00€!

Siamo anche su facebook… https://www.facebook.com/pg/Turritopsis-Eventi-per-Single-Over-50-1660959000675768/posts/?ref=page_internal

ACQUISTA L’EVENTO