Formula 11 + 11 Evento di Eccellenza – Milano 25 gennaio 2019

Ci diamo appuntamento per il prossimo 25 gennaio alle ore 20,00,  nello spicchio di Milano chiuso tra la Darsena e l’Alzaia  Naviglio Grande, al Blues Canal, in via Casale, 7 per un evento di eccellenza.

Abbiamo riservato una saletta per il nostro  piccolo gruppo di 22 persone.

Un rappresentante del nostro staff sarà presente per favorire la vostra conoscenza, far emergere le vostre  affinità, creare le condizioni per la massima sintonia possibile.

E’ un evento ristretto destinato a persone che preferiscono incontrarsi in piccoli gruppi, in un contesto di riservatezza e  tranquillità.

La piccola dimensione del gruppo contribuisce a rafforzare l’occasione di conoscenza reciproca proprio in quanto consente di concentrare l’attenzione di ogni partecipante su una piccola platea di “candidati” nuovi amici, nuove amiche e/o nuovi amori.

I vantaggi che vi offriamo:

1 – gli eventi sono pensati in funzione delle aspettative tipiche dei single che hanno raggiunto la loro maturità, simbolicamente, al compiere del cinquantesimo anno; ciò che appare gradevole ad un trentenne può apparire, invece, molto sgradevole ad un over 50. Per esempio, un locale rumoroso o un piatto poco curato.
2 – eventi raccolti e riservati a piccoli gruppi con la nostra formula dell’11+11. Donne e uomini, single over 50. E’ un’opportunità di conoscenza straordinaria. Intorno allo stesso tavolo, nella stessa occasione, ogni uomo può conoscere nuove 11 donne ed ogni donna può conoscere 11 nuovi uomini.
3 – Abbiamo cancellato le noiosissime procedure di registrazione tipiche dei siti di incontri on line, le chat che seguono, tutto il tempo che trascorre nel mentre, la noia ed il disagio del dialogo con un non-si-sa-chi-sia. La delusione che spesso si prova quando, finalmente e forse, giunge il momento della conoscenza diretta, i costi che lievitano e quella strana sensazione di sfiducia e di frustrazione che si prova, nella totale solitudine, avendo davanti solo un pc o uno smartphone.
4 – concepiamo i nostri eventi perchè attraggano persone un pò tutte speciali, raffinate nei modi, gentili, perbene. Persone rispettose della natura in ogni sua forma, amanti di tutto ciò che di bello e di buono la vita possa offrirci. Persone che amano la cultura ma non solo quella accademica. Per noi c’è cultura in un risotto ben fatto, in una pasta cresciuta con il lievito madre, in qualunque lavoro eseguito con professionalità, in un abbigliamento non griffato e curato negli accostamenti, in una forte stretta di mano, in un sorriso che consola, in un viaggio itinerante, in una passione qualunque.
Insomma, i nostri ospiti appartengono al ceto medio alto e non solo o esclusivamente dal punto di vista economico.
5 – scegliamo i luoghi che ospitano i nostri eventi perchè garantiscano bellezza, riservatezza e qualità.
Cerchiamo, sempre, una sala riservata e/o un ‘attenzione esclusiva da parte di qualunque partner coinvolto come, per esempio, l’ospite o la guida di turno. Riservatezza per stare tranquilli e poterci concentrare su noi stessi e su ciò che accade nel nostro gruppo…
6 – Parità di genere. Lavoriamo perchè donne e uomini siano presenti in egual misura. Perchè questo sia cerchiamo di portare temi che possano coinvolgere gli uni e le altre.
7- Cibo di qualità o di altissima qualità come presso i locali selezionati nelle Langhe, a Barate di Gaggiano, a Vidigulfo, a Cagliari…
8 – ancorchè la concezione di un servizio così ricco rappresenti per noi un costo di produzione elevato, abbiamo cercato di contenere il costo di partecipazione agli eventi che, speriamo di poter incrementare un poco, nel momento in cui ci avrete apprezzato così tanto da non poter più fare a meno di noi!?
Con i nostri migliori auguri per UN NUOVO FANTASTICO INIZIO!

ACQUISTA L’EVENTO