FESTA NAZIONALE DEI SINGLE – SORBOLO (PR) 15,16 febbraio 2019

San Faustino protettore dei single. Perchè? Perchè, secondo la tradizione e la leggenda, San Faustino aiutava le giovani donne a trovare il loro amore. Turritopsis promuove il primo raduno di single a Sorbolo. Perchè Sorbolo? Sorbolo, villaggio in provincia di Parma , ha come Patroni i Santi Faustino e Giovita, fratelli bresciani vissuti nel II secolo d.c. Perchè Sorbolo è facilmente raggiungibile dall’Italia del Nord e del Centro…….. Ad esempio, da Pavia a Sorbolo si arriva in circa un’ora e mezza! Da Milano e da Pisa a Sorbolo si arriva in circa 2 ore!

1° FESTIVAL NAZIONALE DEI SINGLE

San Faustino protettore dei single!

Programma

Sorbolo (PR), 15, 16 febbraio 2019

Il programma del nostro 1° giorno

San faustino protettore dei single!

********************* 15 febbraio*********************

Ore 17,00

Il nostro primo raduno è previsto  nella città di Sorbolo, per le ore 17,00 del 15 febbraio davanti all’ingresso della Chiesa dei Santi Faustino e Giovita in via I Maggio.

Per gli interessati che volessero dare inizio al loro Festival dei Single con la benedizione di San Faustino è prevista la partecipazione, alle ore 18,00 all’Eucaristia Solenne presieduta da don Rinaldo Rosa, cappellano “di una volta”.

I non interessati potranno raggiungere, direttamente e subito, la sede assegnata per il pernottamento previsto presso:

B&B Simona – Sorbolo; La tavernetta del Lupo – Sorbolo; Hotel Don Camillo -Brescello

Gli ospiti potranno scegliere l’alloggio sulla base della disponibilità al momento dell’iscrizione all’evento e relativo pagamento.

Ore 20,00

Cena di benvenuto presso la Trattoria del Cacciatore – Stradone Dell’Aia, 15 – Frassinara – Sorbolo

I single partecipanti saranno distribuiti su 4 tavoli identificati per fasce di età: 1) 30 anni; 2) 40 anni; 3) 50 anni; 4) 60 anni e oltre….

Durante la cena saranno svelati gli esiti di affinità sulla base della verifica delle risposte fornite da ogni partecipante nella compilazione della sua SCHEDA DI AFFINITA’.

Gli esiti saranno comunicati secondo la classifica della percentuale di affinità, tavolo per tavolo così che ognuno possa iniziare ad individuare il suo potenziale partner ed il grado di compatibilità….

Per esempio: Alice e Marco hanno registrato il 97% di affinità e sono primi in classifica al tavolo dei 30 anni; Monica e Paolo hanno registrato il 78% di affinità e sono secondi in classifica al tavolo dei 50 anni. In caso di parità per l’assegnazione del primo posto, sarà fatta un’estrazione a sorte così da avere una sola coppia “prima” per ogni tavolo.

Il programma del nostro 2° giorno

San Faustino protettore dei single!

*********************16 febbraio***********************

Ore 9,00

(Presto per assistere all’estrazione della forma di Parmigiano Reggiano)

Visita guidata al CASEIFICIO PRODUTTORI LATTE  – via Puppiola, 15 – Baganzolino – Nel corso della visita sarà presentato l’iter di trasformazione del latte nel fantastico Parmigiano Reggiano.  Il Caseificio ospita uno spaccio che offre tutti i migliori prodotti della zona, oltre al Parmigiano Reggiano della casa,  che potrete acquistare a prezzi molto interessanti.

Ore 12,30

Pranzo presso  la Trattoria del Cacciatore – Stradone Dell’Aia, 15 – Frassinara – Sorbolo

Ore 15,00

Visita guidata alla CASA DELLE CONTADINERIE – Museo – Coenzo – frazione di Sorbolo (dista 6 km) Via Puia.

Ore 20,00

Cena di Gala presso Albergo Taverna Del Lupo (appena oltre il fiume Enza) piazza M. Pallini, 1 – Sorbolo a Levante.

Durante la Cena di Gala, i primi  classificati per ogni tavolo della sera prima, parteciperanno alla competizione e votazione finale per l’elezione della COPPIA PERFETTA dell’anno 2019.

Gli 8 candidati saranno coinvolti dal nostro staff così da fornire elementi al pubblico ai tavoli che dovrà votare per l’elezione della COPPIA PERFETTA 2019.

    Alla COPPIA PERFETTA 2019 Turritopsis  offrirà  un romantico week –end di maggio in Umbria   

Finita la Cena di Gala è previsto il rientro nei rispettivi alloggi assegnati per il pernottamento. La Stanza sarà disponibile fino alle 10,00 del mattino del 17 febbraio.

Buon divertimento e Buona Fortuna!

Da Turritopsis

ACQUISTA L’EVENTO