ESCURSIONE DEL 29 MAGGIO PER I SINGLE OVER 50 CHE AMANO LA NATURA

Sabato 29 maggio, alle ore 9,30, ci troviamo presso l’OASI LIPU BOSCO DEL VIGNOLO, per un’escursione guidata nell’area protetta.

Il percorso comprende:

  • la visita dell’ex campo da motocross;
  • la visita della ex discarica;
  • la visita al cuore dell’oasi che è ricca di fontanili, di percorsi d’acqua, di vegetazione, di un querceto, di un ontaneto, di stagni di reintroduzione di anfibi, piante rare o particolarmente importanti e molta fauna tipica locale.

Alla fine dell’escursione è previsto il pranzo a base di salumi, sott’aceti, pisarei, ravioli di magro, acqua e caffè.

Per le note necessità di distanziamento sociale, è indispensabile raccogliere le prenotazioni degli interessati entro e non oltre le ore 20,00 del prossimo 25 maggio (martedì).

Il costo dell’evento, compreso il pranzo in osteria, è pari a 43,00€, puro costo di produzione dell’evento. Il pagamento sarà fatto con bonifico bancario.

Per prenotare è sufficiente contattare, via whatsapp, il 371.300.22.66 e vi risponderà Libera che è il nostro responsabile eventi.

Come sempre, sarà una bella occasione per fare nuove conoscenze con il vantaggio, data l’originalità dell’evento, di entrare in contatto con altri single over 50 amanti della natura in tutte le sue fantastiche espressioni.