Capodanno a San Desiderio

Capodanno a San Desiderio 2019

Data: 31 Dicembre 2018
Location: Antica Osteria San Desiderio – San Desiderio, frazione di Godiasco Salice Terme (PV)
Tipologia: Capodanno a San Desiderio – Cenone di San Silvestro single over 50

Ci troveremo alle ore 21,00 del prossimo 31 dicembre con tutti i single over 50 che avranno scelto di darsi una chance di fine anno, tra nuovi amici, a San Desiderio – frazione di Godiasco Salice Terme, presso l’Antica Osteria San Desiderio che è risorta, recentemente, grazie alla passione di Elio, grande chef milanese.
Un Capodanno destinato a persone raffinate che preferiscono incontrarsi in piccoli gruppi, in un contesto di riservatezza, di eleganza e di tranquillità.
Troverete un ricco buffet fatto di deliziose pietanze che gusterete scegliendo, ad ogni piatto, un nuovo tavolo, una nuova sedia, un nuovo sguardo.

Non sarà il solito Cenone di San Silvestro con musica e ballo. Si, il ballo, in questo caso, non è così rilevante. Il ballo prevede la musica ad un volume adeguato e quindi alto. Questa condizione non favorisce il dialogo. Favorisce le urla e noi, in questa sera di Capodanno, non intendiamo far urlare i nostri ospiti.
La nostra priorità è aggregare un gruppo di single over 50, uomini e donne, con l’obiettivo di favorire nuove conoscenze in un ambiente confortevole, raffinato e rilassato.
Durante la serata, gli ospiti saranno coinvolti in attività ludico-espressive perchè ognuno possa mostrare il proprio sè o quella parte del proprio sè che intende scoprire per cercare di attrarre, tra i presenti, quelli con le maggiori affinità.
Parteciperà a queste attività chi ne avrà voglia. Semplicemente. Uomini e donne single over 50 per conoscersi, divertirsi, salutare il 2018 e brindare insieme al 2019.
Entrerete, nel 2018, soli. Noi lavoriamo per farvi uscire, già nelle prime ore del 2019, in buona compagnia!
Il 2019, potrebbe essere l’anno che spalanca le porte alla nostra buona fortuna. Nuove preziose amicizie? Nuovo amore? Nuovo amore per sempre?

Acquistate subito i vostri posti al tavolo prima che si esauriscano. Stampate il biglietto e consegnatelo all’arrivo per poter entrare.

Per chi arriverà da lontano e vorrà trattenersi per la notte sono disponibili, in zona, alberghi e agriturismo per tutti i gusti e per tutte le tasche. Troverete, facilmente, facendo una piccola ricerca on line.

Menù del cenone di San Silvestro:
Prosecco di benvenuto
Antipasto all’italiana – Piccole spume di fegato grasso – Salmone marinato all’aneto – Gamberoni cotti al vapore in salsa aurora
Ravioli alla borragine burro dorato e salvia – Risottino con crema di asparagi
Sella di bue all’inglese con insalatina variegata – Cotechino e lenticchie a mezzanotte
Pandoro con salsa vaniglia
Acqua – Vino bianco Ribolla Gialla – Vino rosso Cabernet Franc – Vino spumante e Moscato dell’Oltrepo’ – Caffè

ACQUISTA L’EVENTO

Summary
Event
Capodanno per Single Over 50 - Capodanno in Collina 2019
Location
Tra le colline lombarde , Località a Sorpresa,Da definire,Lombardia-27052
Starting on
12/31/2018
Ending on
01/01/2019
Description
Turritopsis ha organizzato un Capodanno in collina per single over 50. Un'occasione per festeggiare capodanno in compagnia di nuovi amici, nuovi amori e nuove persone.
Offer Price
EUR 110