ANDIAMO AD AMATRICE – Dal 5 all’8 ottobre

ANDIAMO AD AMATRICE è un evento culturale, per i nostri amici single over 50 che hanno in comune il desiderio di vedere con i propri occhi. Per chi vuole vedere se sia in corso la ricostruzione.

Per chi vuole parlare direttamente con gli amatriciani, seduti intorno ad un tavolo a mangiare con loro.

Sarà un’esperienza ricchissima di conoscenza, vedremmo gli effetti del terremoto con la libertà di spaziare ovunque, fuori dal chiuso dell’obiettivo di una telecamera. Ascolteremmo con le nostre orecchie il racconto dei fatti e delle conseguenze. Verificheremmo, senza filtri, lo stato della ricostruzione.

Sarà un’esperienza di delizia per il nostro palato perchè, si sa, Amatrice è anche ottima cucina!

Sarà un grande piacere, trovarsi tra single over 50 sconosciuti che hanno in comune queste sensibilità. Sarà già una bella premessa per costruire nuove e preziose amicizie e chissà cos’altro…

Partiamo, tutti insieme, da Milano alle 9,00 di sabato 5 ottobre e ripartiamo l’8 ottobre per Milano. Sarà un viaggio di circa 7 ore e, pertanto, faremo una breve sosta per il pranzo. Le nostre camere saranno in agriturismo e tutte doppie.

Il costo di questo tour è pari a 240,00€ e comprende:

  • l’opportunità di conoscere single over 50 e di frequentarli, vis a vis, per 4 giorni;
  • il pernottamento, in camera doppia, presso un agriturismo locale compresa la colazione;
  • il viaggio di andata e ritorno;
  • la prima cena, la sera dell’arrivo;
  • il supporto di un membro dello staff Turritopsis che sarà presente per la gestione dell’evento e per favorire la conoscenza tra tutti i partecipanti

Tutto ciò che non è compreso nell’elenco è a carico dei partecipanti.

ACQUISTA L’EVENTO