Single over 50. Giovedì grasso a Milano, in maschera!

Single over 50.  Giovedì Grasso a Milano, in maschera  il  20 febbraio. Aperto agli over 40!!!

Single sconosciuti over 50 e over 40 si incontrano a Milano,  in maschera, per celebrare il Giovedì Grasso!!!

Ci troviamo al Caffè Ristorante GI.LU. (ex Valentine Bistrot) in via Ampere, 93.

Se vi piace indossare una maschera avvenente e misteriosa, questa è la sera giusta per voi.

Questa sera, eccezionalmente, apriamo agli over 40.

Nell’ambito dell’offerta di eventi per single Turritopsis è l’eccellenza in Italia. I nostri eventi sono concepiti per single over 50 dal gusto raffinato che desiderano aprirsi a nuove conoscenze.

Per partecipare è necessario confermare con messaggio whatsapp al 371.300.22.66.

La formula dell’evento è la nostra classica che, superando gli alti costi, le incognite e  i tempi lunghi, dispersivi e noiosi tipici degli incontri virtuali on line e delle vecchie agenzie matrimoniali, mette, donne single e uomini single, tutti gli uni di fronte agli altri in un unico istante, in uno stesso luogo. E, strada aperta al destino…

Quando? Giovedì 20 febbraio, alle 21,00

Si tratta di un  evento esclusivo destinato a persone che preferiscono incontrarsi in piccoli gruppi, in un contesto di riservatezza e di tranquillità.

Quanto costa? Considerate le opportunità che offre, l’evento costa pochissimo!

Il costo di partecipazione è pari a 35,00 euro e comprende anche un Drink e leccornie varie a buffet libero che comprenderà una prima parte “salata” ed una seconda offerta “dolce”.

Si farà un gioco divertente per socializzare più in fretta.

Il pagamento dovrà essere effettuato all’arrivo, al nostro staff.

Perchè puntiamo al piccolo gruppo? Perchè consente di concentrare l’attenzione di ogni partecipante su una piccola platea di sconosciuti single over 50, nuovi potenziali amici, nuove potenziali amiche e/o nuovi potenziali amori.

Così, tra un assaggio e l’altro, tra un sorso e l’altro, le parole scorrono di bocca in bocca, mentre si ascolta, si riflette e si incrociano gli sguardi…….