Single over 50 cenano insieme, sabato 28 settembre, a Milano.

Single sconosciuti over 50 cenano insieme, per la prima volta, sabato 28  settembre, a Milano.

Single over 50 si incontrano per la prima volta a Milano al Valentine Bistrò, in via Ampere, 93. L’estate è finita, ormai è iniziata la nuova magica stagione autunnale, ricca di profumi, colori e nuovi amici Turritopsis!

Nell’ambito dell’offerta di eventi per single Turritopsis è l’eccellenza in Italia. I nostri eventi sono concepiti per single over 50 dal gusto raffinato che desiderano aprirsi a nuove conoscenze, senza ansia, con equilibrio, con serenità, con fiducia.

La fortuna è dietro l’angolo, in cerca di chi è pronto al suo abbraccio! Facciamoci trovare!

Ci troviamo, sabato 28 settembre, alle ore 20,30, presso il Valentine Bistrò, in via Ampere, 93. Per chi arriva in auto è possibile trovare parcheggio sulla stessa via o nelle strade limitrofe ancora a titolo gratuito! Per chi volesse arrivare con i mezzi consigliamo di raggiungere la fermata MM Loreto (Linea rossa/verde), prendere l’auotbus 81 alla fermata Loreto angolo via Porpora, scendere alla fermata Ampere.

La formula dell’evento è la nostra classica che, superando gli alti costi, le incognite e  i tempi lunghi, dispersivi e noiosi tipici degli incontri virtuali on line e delle vecchie agenzie matrimoniali, mette, donne single e uomini single, tutti gli uni di fronte agli altri in un unico istante, in uno stesso luogo.

E, strada aperta al destino…

Quando? sabato 28 settembre, alle 20,30.

Si tratta di un  evento esclusivo destinato a persone che preferiscono incontrarsi in piccoli gruppi, in un contesto di riservatezza e di tranquillità.

Dove? Per raggiungere questo fine abbiamo scelto il Valentine Bistrò. E’ un piccolo locale milanese, molto accogliente e ben curato da Silvia, perfetta padrona di casa che valorizza i piatti preparati da suo marito, musicista e chef (!) con l’aiuto del figlio, in sala.

Questa è anche l’occasione per i single over 50 che cercano di evitare il caos dei locali molto ampi, che non amano trovarsi in mezzo ad una folla rumorosa, che non intendono urlare per farsi sentire e desiderano, veramente e seriamente incontrare altri single per ampliare il loro giro di conoscenze e con un po’ più di fortuna, trovare la propria metà, finalmente.

Sarà presente 1 membro del nostro staff  che vi aiuterà a socializzare, individuare i vostri nuovi amici, le vostre nuove amiche e, forse, la vostra nuova metà…

Con questa cena per single over 50 a Milano, Turrritopsis fa incontrare, SUBITO, naturalmente, fisicamente, allegramente, per vedere cosa succede….

Può darsi che nascano amicizie! Un nuovo amico, una nuova amica, grandi patrimoni esistenziali.

Tutti single, solo single sconosciuti over 50 a Milano.

Quanto costa? Considerate le opportunità che offre, l’evento costa pochissimo! Il costo di partecipazione è pari a 47,00 euro e comprende:

  • l’opportunità di entrare in un piccolo gruppo chiuso di single e sedere allo stesso tavolo per l’intera serata;
  • l’opportunità di conoscere single over 50 che hanno già in comune il desiderio di fare nuove amicizie e, magari, coltivare un nuovo amore…
  • l’ottima cena dei nostri amici ristoratori!
  • la presenza di un esponente dello staff Turritopsis, durante tutto l’evento, per favorire la conoscenza tra tutti i presenti.

Il menù del 28 settembre:

  1. parmigiana light
  2. arrosto con polenta e funghi
  3. mix di verdure cotte e crude, grigliate, al vapore;
  4. tiramisù o cannoli siciliani
  5. acqua, vino, caffè

Sono previste varianti per vegetariani, vegani e partecipanti che soffrono di allergie particolari. Si prega di comunicare subito questo tipo di esigenza inviando apposito messaggio whatsapp al 371.300.22.66.

Perchè puntiamo al piccolo gruppo? Perchè consente di concentrare l’attenzione di ogni partecipante su una piccola platea di sconosciuti single over 50, nuovi potenziali amici, nuove potenziali amiche e/o nuovi potenziali amori.

Così, tra un assaggio e l’altro, tra un sorso e l’altro, le parole scorrono di bocca in bocca, mentre si ascolta, si riflette e si incrociano gli sguardi…….

ACQUISTA L’EVENTO