Over 50. Viviamo insieme per qualche giorno……..

Over 50, viviamo insieme per qualche giorno!

Il Coronavirus ha stravolto le nostre esistenze e blocca il nostro accesso ai luoghi affollati e di così detta classica “socializzazione”.

Quindi, cerchiamo luoghi isolati, a bassissima densità di popolazione e rare opportunità di contatto con culture diverse.

Così, abbiamo introdotto  il servizio del Cohousing a tempo, ovvero l’opportunità di vivere insieme a pochi altri, over 50 come noi, single e sposati, per qualche giorno.

Offriamo uno spazio in campagna, tra le colline dell’Oltrepò Pavese, nel quale potrete convivere con altri, single e accoppiati over 50, per un periodo pari ad un week-end, oppure una settimana, oppure quanto vorrete pagando una quota giornaliera che comprende vitto, alloggio e ulteriori servizi da concordare in via diretta secondo necessità.

Stiamo già organizzando la preparazione di un orto per la produzione di pomodori, melanzane, insalate per la preparazione dei nostri pasti e per rilassarci, insieme, a coltivare.

Tutte le attività, nello spirito della coabitazione, saranno svolte insieme (anche se per un breve periodo).

Faremmo l’orto (chi vorrà…), andremmo al cinema, ascolteremmo la musica e balleremmo, giocheremmo a carte, faremmo i ravioli e le tagliatelle per poi mangiarcele condite con un buon sughetto.

Insieme, faremmo lunghe passeggiate, visiteremmo piccoli borghi medievali, castelli,  caseifici, cantine e quant’altro possa raccogliere il nostro interesse.

Sarà lo spirito di un gruppo di vecchi amici che si conobbero in una vita passata e che si ritrovano, magicamente, in questa per condividere qualche giorno, con grande serenità….

Proprio perchè sarà una convivenza, gli ospiti presenti potranno essere massimo 4.

Per ogni informazione ulteriore potete chiamare Libera al 371.300.22.66