IL PARTNER IDEALE

Ci mettiamo alla ricerca del vostro partner ideale.

E’ tempo di coronavirus. I nostri eventi, per farvi incontrare, durante un pranzo, una cena, un aperitivo o altro, sono sospesi, sine die.

Ma, le restrizioni attuali con l’obbligo, di straordinaria gravità, di restare blindati, ognuno nella sua casa, aumentano la percezione del bisogno di avere accanto una persona giusta per noi.

L’attuale condizione di solitudine ci porta, molto più spesso di prima, a riflettere. Riflettere sulla nostra esistenza, sulla sua ragione, sulle sue priorità.

La riflessione, tra noi e noi, al tempo del coronavirus è intensa e profonda.

E’ un progressivo sfoltire, tra questo e quello, fino a dovere  ammettere che l’amore è il patrimonio esistenziale più grande. Per tutti.

Allora?

Allora, non potendo più esservi d’aiuto per farvi incontrare altri single over 50 in un luogo fisico, abbiamo pensato ad una soluzione che si adatti al momento che stiamo vivendo.

Ci mandate via email, all’indirizzo turritopsis@turritopsis.info, la descrizione del vostro partner ideale.

Noi ci attiviamo per fare una ricerca mirata e, appena avremo individuato la persona che risponda alle vostre aspettative, vi metteremo in contatto telefonico  diretto.

Prima di accettare l’incarico con la vostra “descrizione”, faremo una verifica di fattibilità.

Se, per esempio, la descrizione sarà del tipo: “patrimonio liquido di almeno 1 milione di euro, casa al mare e in montagna, appartamento in corso Monforte a Milano, alto 180 cm, fisico atletico, generoso, premuroso, colto e grande amatore, sul genere Marlon Brando o Alain delon” la nostra risposta sarà: “no, grazie!”

Cercate di descrivere un partner ideale che si adatti al vostro essere.

Non pretendete ciò che non potete permettervi.

Tant’è che, oltre alla descrizione del vostro partner ideale dovrete inviarci anche la descrizione di voi stessi: Altezza, peso, foto, attività svolte, competenze, livello scolastico raggiunto, etc…

Anche questa, via email, a turritopsis@turritopsis.info

L’esperienza insegna, per esempio, che una differenza culturale elevata rende incompatibili le persone nell’ambito di coppia.

Sarà un lavoro molto impegnativo e lungo che svolgeremo con piacere.

Il costo di questo nostro intervento è pari a 350,00€

Ci sarà, sicuramente, qualcuno che obietterà che è caro o addirittura carissimo o che non se lo può permettere.

Per chi non se lo può permettere ci dispiace.

Agli altri diciamo, subito, che non è caro, che non è carissimo. Anzi…

Per valutare una relazione tra un costo ed un servizio prestato è indispensabile conoscere i costi di produzione del servizio. Altrimenti, è corretto tacere.

Per candidarvi, è necessario il pagamento, con bonifico bancario, del 50% del costo. Altrimenti, non possiamo permetterci di attivare il processo di ricerca dedicando anche la grande quantità di ore lavoro necessarie.

Il saldo sarà dovuto nel momento in cui noi saremo pronti a mettervi in contatto diretto con il partner ideale potenziale che vi avremo trovato.

Quindi, vi comunicheremo l’esito della ricerca, farete il bonifico a saldo, verificato l’accredito sul nostro conto, vi metteremo in contatto.

Ovviamente, dal momento che non ci muoviamo in ambito matematico, non possiamo garantire che la persona con cui vi metteremo in contatto sia quella con cui imposterete una relazione.

Dal momento in cui avrete il contatto diretto, tutto dipenderà da voi e non da noi.

Pertanto, ciò che garantiamo è la nostra professionalità, la nostra buona fede, la nostra volontà di aiutarvi ad essere felici in coppia.

Questa nostra lealtà nei vostri confronti ci conviene!

Voi parlerete molto bene di noi e questo farà crescere il nostro fatturato.

A presto.

Inziate a scrivere la  vostra descrizione e la descrizione del vostro partner ideale ed inviatecele via email a turritopsis@turritopsis.info

Le valuteremo e se ci sembrerà di poter accettare l’incarico ve ne iformeremo, farete il primo bonifico e si attiverà il processo di ricerca per voi.

Comunque, sarà un impegno notevole. La nostra ricerca potrebbe durare settimane o mesi.