Domenica 15 settembre, single sconosciuti over 50, celebrano Fausto Coppi

A Castellania Coppi (AL), domenica 15 settembre, single sconosciuti over 50, si trovano, uniti dal piacere di celebrare la memoria del grande Fausto Coppi.

Uomini e donne, accomunati dalla capacità di riconoscere e ammirare il talento…..

Sarà un evento culturale incastonato nella preziosa  celebrazione di un grandissimo atleta della storia italiana.

Dove? Ci troviamo a Castellania (AL),  domenica 15 settembre, alle 10,30, in via Fausto Coppi, 2, proprio davanti al Mausoleo dei Fratelli Coppi che visiteremo insieme.

Il 15 settembre è il giorno della 5° ed ultima tappa del percorso ciclistico amatoriale CASERTA . CASTELLANIA, con la semitappa Serravalle – Castellania Coppi che prevede l’arrivo a Castellania alle 16,00.

Così, si ripete l’impresa del giovane Fausto Coppi che la mattina del 30 aprile del 1945 “lascia Caserta (dove arrivò, finita la sua prigionia in un campo di concentramento inglese, a Tunisi) per tentare un’impresa difficile e rischiosa: ritornare in bicicletta alla sua Castellania. Coraggio, forza, determinazione e il profondo desiderio di rivedere tutti i suoi cari lo spingono per sei giorni lungo un’Italia distrutta e affamata dalla guerra. Nel tardo pomeriggio di sabato 5 maggio, dopo un viaggio che rappresenta non solo la resurrezione del campionissimo ma anche quella di una nazione, Fausto Coppi entra nel suo paese natale e viene accolto con gioia da chi aveva saputo aspettarlo con la pazienza dell’amore.”

Per chi volesse approfondire leggendo il Comunicato Stampa http://www.lamitica.it/wp-content/uploads/2019/08/CASERTA-CASTELLANIA-C.S..pdf

Pranzeremo in una locanda  in cui gusteremo i cibi della tradizione locale, respirando “l’atmosfera e la poesia della casa che ha dato i natali al Grande Airone, che lo ha visto diventare il grande campione che sappiamo e che vi farà ripercorrere, con i quadri e le stampe appese alle pareti una storia, la storia di un campione, di un padre, di un uomo.”

Nell’ambito dell’offerta di eventi per single Turritopsis è l’eccellenza in Italia. I nostri eventi sono concepiti per single over 50 dal gusto raffinato che desiderano aprirsi a nuove conoscenze.

La formula dell’evento è la nostra classica che, superando gli alti costi, le incognite e  i tempi lunghi, dispersivi e noiosi tipici degli incontri virtuali on line e delle vecchie agenzie matrimoniali, mette, donne single e uomini single, tutti gli uni di fronte agli altri in un unico istante, in uno stesso luogo. E, strada aperta al destino…

Sarà presente 1 membro del nostro staff  che vi aiuterà a socializzare, individuare i vostri nuovi amici, le vostre nuove amiche e, forse, la vostra nuova metà…

Quanto costa? Considerate le opportunità che offre, l’evento costa pochissimo! Il costo di partecipazione è pari a 47,00 euro e comprende:

  • l’opportunità di entrare a far parte di un gruppo di single che amano lo sport, che sanno riconoscere ed apprezzare il talento sportivo;
  • l’opportunità di trascorrere, insieme, un’intera  domenica condividendo l’emozione del racconto di un grande uomo;
  • l’opportunità di conoscere, subito, single over 50 già accomunati dalla sensibilità e dal desiderio di fare nuove amicizie e, magari, coltivare nuovi amori;
  • l’occasione di conoscenza in una ricca cornice di cultura e di storia piemontese;
  • un pranzo a base di specialità locali.
  • la presenza di un membro dello staff Turritopsis per la gestione dell’evento e per favorire la conoscenza tra tutti i presenti.

Sarà una bella domenica!

ACQUISTA L’EVENTO