Aperitivo del giovedì, il 28 novembre a Milano

Single sconosciuti over 50 si incontrano a Milano,  ogni giovedì sera, per l’aperitivo e soprattutto con la speranza di un nuovo incontro davvero speciale!

Giovedì 28 novembre ci troviamo presso LA SAPORITA, ristorante-pizzeria in via Solari, 60 a Milano.

Arrivare è molto semplice, con autobus, tram e metropolitana.

Per chi arrriverà in auto sarà richiesta un pò di pazienza per parcheggiare….

La nuova location è stata selezionata per favorire i nostri amici single che, ormai numerosissimi, hanno scelto di non avere un’auto e, pertanto, si muovono con i mezzi pubblici.

L’aperitivo del giovedì è  diventato  un appuntamento fisso. A prescindere dal numero dei partecipanti. A prescindere dal fatto che ci siano più uomini o più donne. Quindi, un membro dello staff Turritopsis ci sarà ogni giovedì sera anche per un solo amico o per una sola amica che abbia voglia di stare in compagnia.

Per partecipare, mandate un messaggio whatsapp al 371.300.22.66

Nell’ambito dell’offerta di eventi per single over 50 Turritopsis è l’eccellenza in Italia. I nostri eventi sono concepiti per single over 50 dal gusto raffinato che desiderano aprirsi a nuove conoscenze.

Pertanto, in quest’ottica precisa, chi sarà preso dall’ansia di sapere quanti saremmo o quante donne ci siano rispetto a quanti uomini, è gentilmente pregato di tenerla a bada sino all’arrivo all’enoteca.

Nel tempo, abbiamo imparato che è necessario partecipare spesso e che non è importante il numero delle persone ma la qualità delle persone che possiamo incontrare.

Turritopsis lavora sulla qualità, appunto!

Ogni nuova persona che conosciamo ci porta ad attraversare un ponte che conduce nel suo mondo.

Ogni volta, dobbiamo decidere se fare il primo passo, eppoi il secondo, eventualmente il terzo………….

Per partecipare, è indispensabile inviare un messaggio whatsapp al 371.300.22.66 indicando:

  • nome e cognome;
  • età
  • sesso

Chi si reca all’appuntamento senza aver seguito questa semplicissima procedura si accolla il rischio del suo azzardo. Noi potremmo avere cambiato la destinazione del nostro evento all’ultimo momento, per esempio, infomando solo i diretti interessati che abbiano confermato la loro presenza.

Chi, dopo avere confermato la sua presenza, non si presenti all’appuntamento, non potrà più partecipare agli eventi Turritopsis.

Vi sembrerà una reazione eccessiva ma vi preghiamo di credere che, purtroppo, è solo la nostra difesa dopo l’esperienza fatta con persone, evidentemente, poco educate e poco rispettose degli altri.

La formula dell’evento è la nostra classica che, superando gli alti costi, le incognite e  i tempi lunghi, dispersivi e noiosi tipici degli incontri virtuali on line e delle vecchie agenzie matrimoniali, mette, donne single e uomini single, tutti gli uni di fronte agli altri in un unico istante, in uno stesso luogo. E, strada aperta al destino…

Quando? ogni giovedì, alle 19,55.

Non è garantita la parità di genere tra i partecipanti.

Questa è anche l’occasione per i single over 50 che cercano di evitare il caos dei locali molto ampi, che non amano trovarsi in mezzo ad una folla rumorosa, che non intendono urlare per farsi sentire e desiderano, veramente e seriamente incontrare altri single per ampliare il loro giro di conoscenze e con un po’ più di fortuna, trovare la propria metà, finalmente.

Sarà presente 1 membro del nostro staff  che vi aiuterà a socializzare, individuare i vostri nuovi amici, le vostre nuove amiche e, forse, la vostra nuova metà…

Con questo aperitivo preso LA SAPORITA di Milano, Turrritopsis fa incontrare, naturalmente, fisicamente, allegramente, per vedere cosa succede… Può darsi che si accendano scintille!
Quanto costa? Considerate le opportunità che offre, l’evento costa pochissimo! Il costo di partecipazione è pari a 37,00 euro e comprende:

  • l’opportunità di entrare a far parte di un gruppo di single over 50 di alto profilo e di trascorrere, insieme, un’intera serata;
  • l’opportunità di conoscere, subito, single over 50 di alto profilo già accomunati dal desiderio di fare nuove amicizie e, magari, coltivare nuovi amori;
  • l’occasione di conoscenza in un ambiente raffinato, riservato, accogliente;
  • un bicchiere di vino accompagnato dalle sfiziosità offerte dalla cucina di Domenico;
  • la presenza di un membro dello staff Turritopsis per la gestione dell’evento e per favorire la conoscenza tra tutti i presenti.

Chiedete all’arrivo  del “tavolo di Olga”!

Perchè puntiamo al piccolo gruppo? Perchè consente di concentrare l’attenzione di ogni partecipante su una piccola platea di sconosciuti single over 50, nuovi potenziali amici, nuove potenziali amiche e/o nuovi potenziali amori.

Così, tra un assaggio e l’altro, tra un sorso e l’altro, le parole scorrono di bocca in bocca, mentre si ascolta, si riflette e si incrociano gli sguardi…….

Per aderire mandate un messaggio whatsapp al 371.300.22.66

Si paga all’arrivo.